Groovemania nasce nell’estate del 2006, dall’idea di due amici, bassisti e appassionati di strumenti che incoraggiati dalle novità del settore che oltreoceano continuavano a nascere senza però arrivare nei canali commerciali locali, decidono di proporre ad alcuni marchi la possibilità di venire conosciuti sul suolo italiano.
Nel corso degli anni, molti produttori si sono affidati a noi per distribuire le proprie creazioni nelle mani dei musicisti italiani ed europei, e siamo orgogliosi del fatto che chiunque abbia acquistato uno strumento, o anche una semplice tracolla da noi, è poi tornato soddisfatto dalle scelte che operiamo nel selezionare i marchi migliori, senza guardare necessariamente al prezzo più conveniente, ma sempre cercando la migliore qualità rinunciando a qualsiasi compromesso.
Nel 2016 festeggiamo 10 anni di un’attività iniziata quasi per gioco davanti ad una birra, e con noi innumerevoli clienti che ci hanno dato una fiducia ed un supporto incredibili e continui.
Faremo tutto il possibile per crescere di più e scovare ed offrire nuovi capolavori da mettere nelle mani dei Groovemaniaci più esigenti per molti anni ancora!
Roberto